脏毛洗发水

含锦葵和山楂提取物

200毫升

洗发水 specifico per manti sporchi, formulato per una detersione profonda ma delicata, ideale per rimuovere efficacemente impurità, residui, grasso e peli morti in eccesso senza aggredire la cute. Grazie al pH fisiologico, rispetta l’equilibrio idro-lipidico della pelle, prevenendo la secchezza e lasciando il manto pulito, morbido e brillante.

Arricchito con estratto di malva, dalle proprietà emollienti e lenitive, idrata pelle e pelo facilitando la spazzolatura. L’estratto di biancospino, con azione antiossidante e tonificante, protegge la cute dallo stress ambientale e contribuisce a un manto più sano, vitale e luminoso, ideale anche durante la perdita di pelo stagionale.

脏毛洗发水

14,90 欧元

14,90 欧元


-
代码: DOG0082

SKU: DOG0082 分类:

描述

Formula detergente ad azione profonda ma delicata, ideale per pulire anche i manti più sporchi senza aggredire la cute. Rimuove efficacemente le impurità ed i residui, lasciando il pelo pulito, morbido e brillante. Grazie al suo PH fisiologico, rispetta l’equilibrio idrolipidico della pelle e previene la secchezza. La sua formulazione garantisce una pulizia completa ed una pelle idratata e protetta donando nuova vitalità al manto. Questo detergente è particolarmente adatto per eliminare la perdita di pelo stagionale, pulire la pelle dal grasso e dai peli morti in eccesso. L’estratto di Malva: Emolliente e lenitivo contiene mucillagini che trattengono l’acqua e aiutano a idratare la pelle e il manto, ammorbidendolo e rendendolo più facile da spazzolare. L’estratto di Biancospino ha una funzione antiossidante e tonificante, protegge la pelle dallo stress ossidativo ambientale (smog, sole) e ha un effetto lenitivo per la pelle contribuendo ad a un manto più sano e vibrante.

如何使用

(diluizione fino a 1:10) – bagnare il manto con acqua tiepida o in caso di manti particolarmente sporchi e cute eccessivamente grassa applicare direttamente il prodotto diluito su manto asciutto. Applicare la diluizione sul mantello e massaggiare fino ad ottenere una schiuma, avendo cura di evitare il contatto con gli occhi e le mucose del cane. Risciacquare abbondantemente e ripetere l’operazione se necessario.

INCI

TENSIOATTIVI ANIONICI >5-<15% (Sodium coceth sulfate), TENSIOATTIVI ANFOTERI <5% (Cocamidopropyl betaine), TENSIOATTIVI NON IONICI <5% (Lauryl glucoside, Cocamidopropylamine oxide)  TENSIOATTIVI CATIONICI <5% (Polyquaternium-7), Aqua [Water], Parfum (Fragrance), Sodium chloride, Glycerin, Cocamidopropylamine oxide, Benzyl alcohol, Phenoxyethanol, Citric acid, Potassium sorbate, Sodium dehydroacetate, Citronellol, Polyquaternium-7, Lactic acid, Malva sylvestris (Mallow) flower/leaf extract, Linalool, Citrus aurantium dulcis (Orange) peel oil, Limonene, Linalyl acetate, Hexyl cinnamal, Hexamethylindanopyran, Terpineol, Sodium phytate, Tocopherol, Benzyl salicylate, Crataegus monogyna flower extract.


未经测试
动物

产地
意大利

运送至
1-2个工作日

免运费
意大利境内订单满 30 欧元即可享受优惠

系列中的其他产品 Detergenza

SHAMPOO SECCO MOUSSE IGIENIZZANTE

CON CLOREXIDINA

150毫升
19,00 欧元
香氛干洗慕斯

含桃子和醋栗提取物

150毫升
19,00 欧元
SHAMPOO TEA TREE OIL

CON TEA TREE OIL

200毫升
17,00 欧元
适用于浅褐色和棕色毛发的洗发水

含芦荟和核桃提取物

200毫升
16,50 欧元
平衡洗发水

添加绿泥和米蛋白

200毫升
14,50 欧元
卷发洗发水

薰衣草和柠檬香蜂草

200毫升
16,50 欧元
白色外套洗发水

含荷荷巴油和人参提取物

200毫升
15,50 欧元
洗发水 + 护发素

添加大米蛋白和广藿香油

200毫升
16,50 欧元
黑色毛发洗发水

与 PAPPAREALE 和 MAIDEN'S WING

200毫升
15,50 欧元
SHAMPOO TUTTI I MANTI - CANI E GATTI

CON ESTRATTO DI CAMOMILLA

200毫升
13,90 欧元
温和洗发水

含橄榄油和泛醇

200毫升
14,50 欧元
除臭洗发水

蕴含桉树和佛手柑精油

200毫升
16,80 欧元

保持联系

订阅我们的电子报,即可获取大量技巧和信息。.
此外, 10% 折扣码 下次订购时见!
订阅表格