您的购物车
适用于浅褐色和棕色毛发的洗发水
含芦荟和核桃提取物
200毫升
Ravviva e intensifica il colore naturale del manto, nutrendolo in profondità e lasciandolo morbido, lucente e idratato. L’estratto di noce esalta i toni fulvi, marroni e rossi, valorizzando i riflessi naturali con una luminosità intensa e duratura. Arricchito con curcuma, potente antiossidante, migliora la salute del pelo rendendolo setoso e visibilmente più vitale.
-
CODICE: DOG0120
Indicato per
Descrizione
Ravviva il colore naturale nutrendo profondamente il manto, rendendolo morbido al tatto, lucente e idratato. L’estratto di noce esalta i colori fulvi e marroni donando luminosità ed intesificando i riflessi naturali. Ricco di tannini e pigmenti naturali che ravvivano i toni rossi donando una lucentezza vibrante e duratura. Con Curcuma, un potente antiossidante che migliora la salute del pelo, nutrendolo e mantenendolo morbido e setoso.
Modo d'uso
(diluizione 1:5) – Bagnare accuratamente il manto con acqua tiepida. Applicare il prodotto diluito su tutto il manto e massaggiare delicatamente, quindi lasciare agire qualche minuto. Risciacquare accuratamente eliminando tutti i residui e, se necessario, ripetere il trattamento.
INCI
TENSIOATTIVI ANIONICI >5%- <15% (Sodium coco-sulfate, Sodium lauryl glucose carboxylate), TENSIOATTIVI NON IONICI >5%- <15% (Lauryl glucoside, Decyl glucoside, Coco-glucoside), Aqua [Water], Glycerin, Xanthan gum, Caramel, Aloe barbadensis extract, Glyceryl oleate, Benzyl alcohol, Juglans regia (Walnut) leaf extract, Potassium sorbate, Krameria triandra root extract, Sarothamnus scoparius extract, Dicaprylyl ether, Hydrolyzed vegetable protein, Crocus sativus flower extract, Curcuma longa (Turmeric) root extract, Phenoxyethanol, Parfum [Fragrance], Citric acid, Tocopherol, Sodium benzoate.
未经测试
动物
产地
意大利
运送至
1-2个工作日
免运费
意大利境内订单满 30 欧元即可享受优惠




