您的购物车
耳部清洁液
蕴含INLUNA和洋甘菊精油
100毫升
Lozione per la pulizia delle orecchie di cani e gatti 从 formula delicata e naturale, 非常适合 cura quotidiana delle orecchie sensibili. 富含 olio essenziale di Camomilla Romana e olio d’Oliva, lenisce, idrata e ammorbidisce la cute auricolare, ,帮助 sciogliere il cerume 和 rimuovere le impurità con dolcezza. L’olio essenziale di Lemongrass 捐赠一个 freschezza naturale 并有助于 消除异味, mentre l’Inulina favorisce l’equilibrio della flora cutanea. Lascia le orecchie pulite, protette e in salute ogni giorno.
-
代码: DOG0127
描述
Lozione detergente delicata per la pulizia e la cura delle orecchie. La sua formula naturale, con olio essenziale di camomilla romana e olio d’oliva, lenisce, idrata e ammorbidisce la cute auricolare, aiutando a sciogliere delicatamente il cerume e a rimuovere le impurità. L’olio essenziale di lemongrass dona freschezza e aiuta a neutralizzare i cattivi odori, mentre l’Inulina favorisce l’equilibrio della flora cutanea delle orecchie. Pulisce con delicatezza, lenisce e protegge le orecchie sensibili, contribuendo a mantenerle pulite e in salute ogni giorno.
如何使用
Agitare prima dell’uso. Applicare alcune gocce su un tampone in cotone per pulire il padiglione auricolare o direttamente all’imbocco dell’orecchio e massaggiare delicatamente la base per favorire la dissoluzione del cerume. Rimuovere delicatamente i residui con una garza o un batuffolo di cotone pulito. Utilizzare 1–2 volte a settimana o secondo necessità.
INCI
TENSIOATTIVI NON IONICI <5% (Polyglyceryl-4 laurate/sebacate, Polyglyceryl-6 caprylate/caprate), TENSIOATTIVI ANIONICI<5% (Sodium cocoyl alaninate) Aqua [Water], Glycerin, Benzyl alcohol, , Inulin, Xanthan gum, Anthemis nobilis flower oil, Olea europaea (Olive) fruit oil, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium glutamate diacetate, Citral, PCA glyceryl oleate, Lecithin, Cymbopogon flexuosus oil, Tocopherol, Geraniol, Ascorbyl palmitate, Citric acid.
未经测试
动物
产地
意大利
运送至
1-2个工作日
免运费
意大利境内订单满 30 欧元即可享受优惠




